Home Page Banner
img/banner_mobile.jpg

Advocacy a Roma


L'IGCS Global Meeting, che si tiene ogni anno in una diversa regione del mondo, convoca professionisti del cancro ginecologico di tutto il mondo per uno straordinario programma scientifico all'avanguardia. Ogni anno, questo importante incontro include anche un simposio per i sopravvissuti, i pazienti, i caregiver e i membri della famiglia per migliorare la loro educazione e consapevolezza sui tumori ginecologici e per consentire loro di accedere alle migliori opzioni di trattamento. Con l'obiettivo di migliorare la sopravvivenza e la sopravvivenza (che è la qualità della vita) e di coinvolgere le comunità di pazienti e difensori in tutto il mondo, gli eventi di sensibilizzazione saranno integrati in tutto il Global Meeting.

Simposio e altri eventi speciali di advocacy

Fare clic per scaricare la brochure di advocacy e il volantino per eventi speciali.

Ricevimento di advocacy e degustazione di vini - 11 settembre
Concerto di Women4Women — 11 settembre
Sunrise Bus Tour of Rome — 12 settembre
Simposio Survivor-Caregiver: Women4Women — 12 settembre

Simposio Survivor-Caregiver: Women4Women

Auditorium Parco della Musica
Roma, Italia
Sabato 12 settembre 2020 Dalle 9:00 alle 16:00

Symposium è gratuito, ma è richiesta la registrazione. Registrati per gli eventi di advocacy qui.

Tutte le presentazioni saranno disponibili attraverso la traduzione simultanea di inglese e italiano. E dimostrazioni di benessere da parte di professionisti certificati saranno disponibili a intervalli durante il Simposio.

Saranno forniti colazione leggera, pranzo e rinfreschi salutari.

Vieni pronto a catturare e condividere la giornata con il telefono con fotocamera.

Punti salienti del simposio

Durante tutto il giorno, le voci e le esperienze dei sopravvissuti saranno infuse e inquadreranno ogni sessione del programma principale.

La maggior parte dei partecipanti al Symposium inizierà la giornata con un Sunrise Bus Tour di Roma. Quindi i partecipanti avranno la possibilità di dare un contributo artistico a "We Create: Joint Art Project", un'opportunità guidata dai sopravvissuti di creare e lasciare l'arte nella regione come dono della comunità del cancro ginecologico. E, naturalmente, avremo un'area designata per ricordare e onorare i pazienti sopravvissuti e gli altri cari.

Alfabetizzazione al cancro ginecologico

Tratteremo tutte le basi dei tumori ginecologici: sintomi e rischi, diagnosi precoce, carcinoma mammario e ovarico ereditario, test genetici, diritti dei pazienti e opzioni come la terapia di mantenimento. Questa sessione non sarebbe completa senza discutere di studi clinici e ricerche e scoperte all'avanguardia.


Sopravvivenza 101: attenzione alla qualità della vita

Parliamo di sopravvivenza - qualità della vita e benessere dalla diagnosi in poi - e diventiamo molto personali! Avremo scambi sinceri di immagine corporea, salute sessuale, intimità, fertilità, alimentazione e cura di sé, nonché di equilibrio tra lavoro e vita privata e altre preoccupazioni specifiche per le donne che lavorano. E impareremo a documentare i nostri viaggi individuali.


Potere di patrocinio del paziente

Pur avendo un'anteprima su Who, What, When, Where, Why e How of Patient Advocacy, attingeremo al suo potere regionale e globale e ai vantaggi di creare e mantenere una rete globale di advocacy forte e inclusiva. Condividendo i punti salienti dell'organizzazione di patrocinio e le prospettive dei sopravvissuti-caregiver della regione, esploreremo il potere tangibile e documentato del patrocinio.


Discussione da tavolo centrata sul paziente

Nelle tavole rotonde specifiche per argomento, avremo l'opportunità di condividere le nostre prospettive su domande e problemi incentrati sul paziente con una vasta gamma di avvocati, rappresentanti dell'industria farmaceutica e medici. E potremmo semplicemente dare il via allo sviluppo di piani d'azione per andare avanti più autorizzati a sostenere noi stessi e gli altri.



E c'è dell'altro!